Lo studio legale è diretto dall’Avvocato Liana Doro, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova e da anni patrocinante in Cassazione.
Lo studio vanta da oltre 25 anni una specifica competenza in tema di tutela della persona, Diritto di Famiglia e dei Minori in tutte le sue articolazioni, con particolare riferimento agli aspetti personali, relazionali, economici e successori.
Lo studio ha inoltre una solida esperienza in materia di sottrazioni internazionali e adozioni nazionali e internazionali. Da vari anni lo studio si occupa direttamente di problematiche familiari complesse anche in Paesi “difficili”, quali Russia, Etiopia e Camerun.
A seguito dell’esperienza maturata, l’Avv. Doro offre, grazie alla collaborazione e professionalità del suo Team specializzato nel settore, assistenza e consulenza anche alle persone offese di maltrattamenti e abusi fisici, psicologici, sessuali ed economici, vittime di stalking e violenza privata.
Lo studio è iscritto al network internazionale di avvocati “Reunite International”. L’Autorità Centrale di Roma indica lo studio per i casi di sottrazione di minori.
L’avv. Doro offre assistenza e consulenza in: